martedì 22 settembre 2015

Un semplice ma TENERO angelo ad uncinetto SEMPLICISSIMO

In questo video vedete come realizzare un semplicissimo angelo ad uncinetto per decorare l'albero di natale o da usare come segna posto per la vostra tavola per il giorno del Santo Natale. Questo Angelo è molto semplice da fare, sembra quasi banale, ma è di una tenerezza unica, io lo trovo molto delicato e bello nella sua semplicità. E' molto facile da fare, come potete vedere nel video dovete iniziare a fare il capo e poi continuare con dei semplici punti alti, ma come voi sapete le cose più semplici sono le più belle e delicate.In questo video vedete solo la prima parte dell'esecuzione di questo piccolo angelo, ma dopo questo vi posterò subito anche la seconda e ultima parte. Spero che anche a voi questo video sia piaciuto quanto piace a me, e di avervi dato anche questa volta un ottimo e gradito consiglio, per il momento ciao, alla seconda parte........... Eccomi qua con la seconda ed ultima parte del tutorial del bellissimo angioletto per il vostro albero di Natale, io penso che sia comunque anche un graditissimo piccolo dono da fare. Come vi ho già detto prima questo è un angelo molto semplice ma di grande effetto, è facilissimo da realizzare come potete vedere anche in questa seconda ed ultima parte. Comunque QUANDO LO AVRETE FINITO POTETE INAMIDARLO PER FARGLI AVERE UN ASPETTO MOLTO PIàù BELLO DI QUANTO GIà LO SIA COSì. Per avere un'ottima forma io vi consiglio di metterlo in un bicchiere di plastica per inamidarlo. Spero di essermi spiegata e adesso vi lascio al video, per finire questa meraviglia. Nel video l'angelo è stato realizzato con il filo laminato, ma voi potete utilizzare anche il filo bianco se preferite . Adesso vi lascio al vostro lavoro, al mio prossimo consiglio, spero tanto che anche questo mio consiglio vi piaccia ciao a tutti..........