martedì 21 luglio 2015

Un punto ad uncinetto PARTICOLARE.......

In questo video trovate un punto ad uncinetto davvero particolare, io vado alla ricerca proprio di questi, di punti nuovi ed originali, per creare sempre cose nuove. Finalmente ho trovato questo punto che mi ha colpito ed allora ve lo voglio far vedere , a voi piace? Come potete vedere dalle spiegazioni del video non è per niente difficile anzi è facilissimo. Io con questo punto vorrei creare delle tendine colorate io già li vedo stupende.A dire il vero a me piacerebbe fare, anzi credo che la farò , una tenda grande da mettere in soggiorno con un bel cotone numero 5 penso che verrà proprio bella, mi date voi un consiglio? Certamente sarà una tenda dal tema moderno e colorato, non mi piace il classico, per il mio arredamento, mi piace il moderno e questo punto lo trovo proprio moderno.Va bene aspetto un vostro consiglio, io vi ho proposto il mio, cosa dite voi ?