lunedì 27 luglio 2015

Telaio di Cartone PER CREARE GIOIELLI FAI DA TE stupendi

In questo video vedete il tutorial per crearvi da soli i vostri gioielli più belli, come promesso l'ho trovato e ve lo propongo, io trovo sia un'ottima maniera di intrecciare i fili senza ingarbugliarli e creare oggetti davvero fantastici. Non dovete fare altro che prendere un pezzo di cartoncino, guardare questo video e crearvi un telaio che vi servirà per creare tante cose che io vi proporrò. Come vedete dote crearne uno tondo e un'altro quadrato perchè i consigli che vi darò serviranno tutte e due, allora fornitevi di tutto e incominciate subito, perchè io vado a proporvi un'altro stupendo gioiello da potervelo creare ed esporlo con orgoglio perchè creato con le vostre mani, niente è più bello di quello che riusciamo a creare noi con le nostre stesse mani, bene ora vi lascio incominciate subito perchè i gioielli che dovete creare saranno tantissimi, andiamo subito al prossimo consiglio , buon lavoro...........Come promesso eccovi un bracciale da creare facilmente con il telaietto di cartone, pensate che per realizzare il bracciale, potete utilizzare qualunque filato volete o preferite. Potete usare il filo metallico, come vi ho proposto nel primo video, oppure il cotone, o codine di topo colorata, nastrino rasato sottile, insomma potete sbizzarrirvi e usare di tutto per creare questi facilissimi bracciali. Qualunque filato abbiate in casa o se dovete comperarlo potete scegliere quello che preferite, vi basterà guardare il video e intrecciare i fili, niente di più semplice per creare dei gioielli, certamente io non mi fermo qui ma vi proporrò tantissimi altri gioielli fai da te, con questo telaio, ad uncinetto ed altro, adesso vi lascio al vostro lavoro . Se avete già realizzato il vostro telaio di cartone potete iniziare subito a creare, potete anche inventare voi stessi qualcosa di unico ed originale. Bene vi lascio al vostro lavoro buona creatività.......