martedì 28 luglio 2015

QUESTO punto ad uncinetto e matita è davvero SENSAZIONALE

In questo video trovate qualcosa di davvero sensazionale e unico, io non avevo mai visto creare ad uncinetto e con l'ausilio di una matita, qualcosa di così bello. Pensate quante cose si possono realizzare adottando questo semplice ed originale punto, si possono creare COLLANE; BRACCIALI; COPERTINE; SCIALLI; SCIARPE; CENTRI.....e tutto quanto vi passa per la mente. Io trovo questa tecnica di lavoro stupenda e ripeto io non conoscevo , mi ha lasciata stupefatta, nel pensare con un piccolo uncinetto quante cose si possono realizzare facilmente, questo lavoro sembra fatto a chiacchierino, invece è fatto con l'uncinetto ed una semplice matita. Il bello di questa tecnica è che potete lavorare il punto anche con la lana, io già immagino una copertina realizzata con la lana che effetto bellissimo può avere, io ho trovato il punto, per creare gioielli, ed invece adesso scopro che con questo facile e veloce punto si possono realizzare le cose più impensabili, adesso vi lascio alla vostra creatività buon lavoro, al prossimo consiglio..........