lunedì 9 marzo 2015

Biberon per la nascita di Alice

Buon giorno amiche, oggi come promesso vi faccio vedere le bomboniere che ho realizzato per la nascita di Alice ,l'altra mia reginella , mi dispiace tanto che non ho ancora realizzato i tutorial dei miei lavori, ma vi assicuro che non appena avrò un minuto, cercherò di realizzare tutti i yuyorial, al momento sto creando dei sacchettini per una prima comunione, non appena li finisco ve li posterò, comunque non smetto mai di dirvi che se avete bisogno di aiuto io sono pronta, alcune amiche mi chiedono ed io rispondo prontamente su qualsiasi consiglio, purtroppo non ho i tutorial dei miei lavori perchè io li realizzo semplicemente ad occhio e allora devo avere il tempo di realizzare anche gli schemi, ma se volete dei chiarimenti ,io vi risponderò, colgo l'occasione per scusarmi con qualcuna di voi che sta aspettando i tutorial di alcuni miei lavori, voglio dirvi che non mi sono dimenticata di nessuna di voi , ma appena avrò un minuto liberò preparerò tutti i tutorial e li posterò, vi chiedo ancora scusa ,ma tranquille che vi penso. Comunque adesso vi farò vedere le bottigliette che ho realizzato ,come detto prima per la nascita della mia nipotina, ciao a tutti voi a presto