venerdì 13 marzo 2015

La copertina PATCHWORK fatta con i ritagli


n giorno , no ricordo come mai. mi sono ritrovata a non aver niente da fare ,e allora  mi sono detta adesso metto in ordine tutti i ritagli di stoffa che mi erano rimasti , realizzando alcuni lavori, sinceramente li volevo buttare per fare un po di ordine,ma non me la sono sentita, chi ama lavorare mi può capire, anche un piccolo pezzo di stoffa ,sembra oro.Allora ho messo tutti i ritagli sul tavolo pezzettino per pezzettino , ho tolto i lati in eccesso , per finire il discorso è venuta fuori questa copertina. Preciso che non mi ero mai cimentata nell'arte del patchwork,  comunque non mi sembra sia venuta tanto male. oggi ho voluto condividere questa esperienza di lavoro con voi, se puo servirvi e avete anche voi piccoli ritagli di stoffa e avete la pazienza di farlo potete prendere l'idea. Di pazienza ce ne vuole tanta ciao a tutte .La telaida celeste al centro è  capitata lì per caso e poi ho avuto l'idea di ricamarla.