martedì 31 marzo 2015

COPERTINA CON FIORI ad uncinetto del mio nipotino

Buon giorno amiche ho appena finito i sacchettini della prima comunione e quanto prima vi metterò le foto con lo schema, ho realizzato anche un mini copri  spalle ai ferri per la mia piccola Ambra e ancora lo devo rifinire e poi vi spiegherò come l'ho realizzato ,e certamente metterò anche le foto. Adesso voglio darvi solo un'idea di come fare una copertina ad uncinetto ,per me molto bella. Ho preso spunto da una presina vista sul web, mi è piaciuta e allora ho deciso di realizzare questa copertina ,molto semplice da realizzare , io ho messo le foto che ho preso sul web, però se avete bisogno di aiuto potete contattarmi sul mio profilo e vi aiuterò molto volentieri .Ciao di questa non ho messo il video ,se vi serve lo farò , basta chiedermelo