domenica 8 febbraio 2015

La gallinella elegante ad uncinetto

Una gallinella elegante, così mi viene di definire questa bellissima gallina ad uncinetto un poco ad amigurumi e un po fashion ,mi piace davvero e anche in questo caso il video non in italiano non crea problemi perchè basta guardare il video e si può facilmente fare , voi cosa dite non è bellina questa gallinella che si può benissimo realizzare anche bicolore , la parte amigurumi bianca o un giallino tenue e la parte fashion con un bel giallo più forte,io penso che messa come segna posto sulla tavola per Pasqua sarà anche un gradito regalo per i vostri ospiti , bene adesso vi lascio perchè devo farvi vedere anche la seconda parte del video della gallinella elegante e allora vado così potrete facilmente realizzare un segna posto e contemporaneamente un dono per i vostri cari da regalare per Pasqua, buon lavoro ci sentiremo con il prossimo video della seconda e ultima parte ,ciao a dopo E rieccomi qua con la seconda e ultima parte della gallinella elegante che vi ho proprosto in precedenza ,come potete vedere è facilissima da fare e veramente molto bella da vedere, in questa ultima fase dovrete eseguire la cresta e il becco ,per gli occhi potete adoperare due perline nere se non avete gli occhietti a portata di mano vi assicuro che vanno comunque bene.il becco e la cresta sono molto facili da fare e da applicare sono sicura che tutti potete realizzare questa gallinella di effetto fashion che farà una bellissima figura sulla vostra tavola di Pasqua adesso vi lascio al vostro lavoro e io vado a finire il mio, appena possibile ho tantissime cose belle da farvi vedere ,oggi devo proprio salutarvi ci sentiremo molto presto con altri consigli ,tutorial, video vi assicuro che tornerò ad essere presente e sarò a vostra completa disposizione non appena mi libererò di alcuni impegni ciao a presto