martedì 17 febbraio 2015

GIACCHINA bimba uncinetto

Questa giacchina per bimba di facile esecuzione è veramente molto bella ed è per questo che l'ho scelta per proporvela io l'ho già realizzata per la mia piccola nipotina e vi assicuro che è un amore , io l'ho eseguita con due colori di lana , bianco e blu e vi assicuro che è molto bella. Non è affatto difficile da fare io ci ho messo pochissimo tempo , vi basterà seguire il video che anche se non è in italino è VERAMENTE BEN FATTO E FACILE DA CAPIRE sono sicura che tutti riuscirete a realizzarla ,comunque se volete un aiuto io sono sempre qua a spiegarvi dove non riuscite a capire e sono felice di farlo. Comunque adesso vi lascio al video ,anzi questa è la prima parte ne seguono altre due la seconda e la terza parte ,dove potete vedere tutte le varie fasi dell'esecuzione della bella giacchina, comunque li vedrete di deguito, buona giornata e buon lavoro a tutti quanti voi. Seconda Parte TERZA e ultima parte