sabato 10 gennaio 2015

Video scalda collo molto caldo ad uncinetto

Buongiorno a tutti eccomi con un altro bellissimo video per uno scalda collo davvero bello e semplicissimo come cerco sempre di trovare per proporvelo. Come dicevo questo scalda collo è molto semplice da fare però allo stesso tempo è molto soffice , elegante e di effetto . Il video non è in lingua italiana ma come sempre io cerco di trovare dei video dove si può capire benissimo il procedimento senza bisogno di sentire le spiegazioni. Io lo trovo veramente molto bello ,sopratutto perchè è soffice e caldo ,si puoò benissimo realizzare con qualsiasi tipo di lana l'effetto sarà sempre bello, anzi io forse adopererei una lana più sottile così vi risulterà meno ingombrante ,però se serve per scaldare va bene anche così, a voi la scelta della lana. Io trovo che il procedimento è molto semplice da fare e anche molto veloce quindi lo finirete in poco tempo ,come sempre vi auguro buon lavoro e spero vi piaccia questo video che ho scelto per voi.