venerdì 30 gennaio 2015

VESTINA BIMBA uncinetto

Rieccomi qua per farvi vedere questa vestina che io ho già realizzato ed è veramente bella, mi dispiace che al momento non ho la mia foto per postarla, poichè non ho fotografato ancora la vestina e adesso è a casa da mia figlia ma appena possibile la posterò,io comunque l'ho realizzata con la lana baby di colore blu ma penso che questo modellino è bello in tutti i colori, perchè semplice. Comunque come sempre il video è ben chiaro e spiegato molto bene ,però se non capite qualcosa chiedetemi pure, anche se in questi giorni io sarò molto impegnata, però penso che ad intermittenza ci sarò, QUINDI SE NON RISPONDO SUBITO aspettatemi che tornerò molto presto per darvi ancora tantissimi consigli ,mi piace farlo quindi non vi sentite in imbarazzo a chiedere . Adesso vi lascio avrei tante altre idee da proporvi, comunque appena sarà possibile mi farò sentire buon lavoro a presto con altri bei video