martedì 27 gennaio 2015

LE GALLINE porta uovo, segnaposto UNCINETTO

Come promesso adesso vi voglio far vedere queste semplici gallinelle pasquali,ad uncinetto. Sono molto semplici e veloci da fare, quindi potete regalarli a tutte le vostre amiche per Pasqua oppure potete adoperarle come segna posto al pranzo di Pasqua ,certamente potete realizzarle con i colori che più vi piacciono, non solo come quelli del video che mi sembrano un po troppo scuri. Per una tavola pasquale io li vedrei con colori più accesi . Come sempre ho sceltob questo video perchè è ben fatto e facilmente comprensibile a tutti ,anche se non italiano .A me queste gallinelle porta uovo mi piacciono tantissimo, anche perchè sono di facile esecuzione. Spero vi piacciano anche a voi. Adesso vi lascio al vostro lavoro e vi dico subito che ho in mente altre cose da farvi vedere, spero siano di vostro gradimento, e come sempre vi ripeto, se avete bisogno di aiuto chiedetemi pure, sono sempre qui.