mercoledì 28 gennaio 2015

LA GALLINELLA COCCODE' ad UNCINETTO

Rieccomi qua con la gallinella coccodè, molto bella e ben fatta, questa gallina ad uncinetto con i suoi porta uovo . Il video è ben fatto anche questo, anzi direi anche di più, l'unica cosa che vi voglio dire è che nel video, l'autrice adopera un composto adatto per amidare le ali della gallinella,io vi consiglio di adoperare il vinavil diluito con un pochino di acqua e usarlo come nel video, con il pennello. Io poi sinceramente amiderei anche i porta uova che penso risulteranno ancora più belli di quanto già lo siano. Certamente questa gallinella è un pochino elaborata, ma ne vale proprio la pena,mi piace tantissimo. Anche quest'altra volta vi voglio ripetere se avete bisogno di aiuto chiedetemi pure sono a vostra disposizione , se avete bisogno di qualunque tutorial vi aiuterò a farlo ,è un lavoro che mi appassiona e poi mi piace aiutarvi a realizzare quello che desiderate fare ,va bene ora vi lascio BUON LAVORO