mercoledì 21 gennaio 2015

LA COLLANA DI LANA.............

Buona serata, ho appena visto questo video e ho pensato che è un metodo davvero simpatico per creare una collana di filo o di lana. Sinceramente io penso che con un tipo di lana adeguata, se ne possono fare due o tre fili da utilizzare come una simpatica sciarpetta. Vi basterà munirvi di un tubicino, come vedete benissimo nel video, passarci dentro un nastro oppure anche un filo resistente e potete realizzare qualcosa di veramente simpatico , a me questa idea è piaciuta moltissimo è un'idea originale per creare una collana o una sciarpa,io penso che a voi altre creative, non mancherà certamente l'idea originale da creare qualcosa. Comunque il video anche questa volta non è in lingua italiana, ma si vede molto bene come bisogna fare.Io penso che utilizzando una bella lana si può creare anche una sciarpa bicolore, formando due collane e poi attorcigliarle insieme . Adesso vi auguro buon divertimento al mio prossimo consiglio ,spero gradito ........