sabato 10 gennaio 2015

Il FIORE PORTA FORTUNA

Guardate amiche questo lavoro ad uncinetto molto bello, io l'ho chiamo il fiore  porta fortuna , è veramente molto bello e semplice da fare , grazie a questo video che anche se non è in lingua italiana è mostrato veramente in modo eccellente che si capisce chiaramente come bisogna procedere per realizzarlo. Questo  fiore con foglie che ricordano il quadrifoglio  è bellissimo anche da solo, ma attaccati una all'altro sarebbe bello realizzare anche un bel tappeto per il tavolo del soggiorno, certamente se i colori non vanno bene con il nostro arredamento potremo utilizzare il filo del colore più adatto alla nostra casa. Io comunque cambierei solo il colore del fiore , ma le foglie  le  farei sempre verde , ci sono tante tonalità di verde che sono molto belli oltre a quello presente nel video . Ho trovato per caso questo  fiore portafortuna  e ho voluto farvelo vedere poichè mi sembra molto bello e colorato ,e se permettete in questa vita grigia un po di colore ci vuole proprio. Ciao al mio prossimo consiglio.