lunedì 12 gennaio 2015

BRACCIALI INTRECCIATI

Ciao a tutti questa volta ho scelto questo video perchè ho tanti amiche che mi hanno chiesto un metodo per realizzare dei braccialetti con il filo o con la corda , io penso che questo video sia proprio il più adatto, anche se non è in lingua italiana come sempre è spiegato in modo da poterlo fare anche solo guardando la metodologia usata dalla titolare. Io penso di aver scelto un video che vi potrà essere d'aiuto ,io lo trovo molto interessante e di valido aiuto a cimentarsi a creare questi fantastici bracciali. Io credo che realizzati così come sono nel video sono molto belli, però se si preferiscono meno colorati si possono creare anche con meno colore o addirittura anche con un solo colore, dipende dai gusti e dalle preferenze o necessità. Adesso potete prendere corda , filo , cuoio ,filo cerato, filo sintetico insomma potete farli con qualsiasi materiale preferiate. Arrivederci al prossimo consiglio buon lavoro .